Oggi, avere una pelle liscia, uniforme e luminosa come quella delle star della televisione è possibile! Per un incarnato impeccabile affidati al Carbon Peel Laser, detto proprio Red Carpet Peel.
Eccessi alimentari, fumo, alcool, inquinamento, stile di vita non proprio salutare e cattive abitudini… questi sono solo alcuni elementi negativi che contribuiscono a regalarci una pelle spenta, giù di tono e senza vitalità.
Purtroppo non esiste un prodotto che magicamente fa scomparire tutto. È necessario prima di tutto cambiare qualche abitudine perché uno stile di vita sano è benefico per il nostro intero organismo, pelle compresa.
A volte però, anche affidarsi a qualche trattamento specifico può essere un grande aiuto.
Oggi ti vogliamo parlare del Carbon Peel Laser, un trattamento che in America è in voga già da qualche tempo, soprattutto tra le celebrity di Hollywood, come Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Kim Kardashian. Che sia proprio questo il segreto della loro pelle sempre impeccabile?
Vediamo di cosa si tratta…
Niente di invasivo o doloroso: si tratta di una procedura che coniuga la potenza del Laser 1064 nm Q-switch a una formulazione specifica di carbone liquido. Serve per esfoliare l’epidermide, svuotare e restringere i pori, ridurre la produzione di sebo e rendere la texture cutanea levigata e luminosa. Infine, ha anche un effetto antiage, grazie alla contrazione delle fibre di collagene.
Livemed ha deciso di inserirlo tra i vari servizi di medicina estetica da svolgere periodicamente (una volta al mese) per ottenere un risultato eccezionale. Questo trattamento è consigliato a chi vuole trattare viso, collo e décolleté in quanto migliora la compattezza e la grana della pelle, conferendo in modo rapido, indolore e senza effetti collaterali e tempi di convalescenza, la luminosità da Red Carpet tanto amata dalle attrici.
Per capire meglio come funziona il Carbon Peel Laser abbiamo interpellato un esperto in materia.
Ti invitiamo a guardare il video del Dottor Alessio Vainella che mostra come l’applicazione laser indolore sia estremamente efficace e garantisca l’effetto wow!