News

Home   >   News   > Una pelle perfetta come quella delle star di Hollywood

News

Home   >   News   > Una pelle perfetta come quella delle star di Hollywood

Una pelle perfetta come quella delle star di Hollywood

Per un incarnato impeccabile affidati al Carbon Peel Laser, detto proprio Red Carpet Peel.

Oggi, avere una pelle liscia, uniforme e luminosa come quella delle star della televisione è possibile! Per un incarnato impeccabile affidati al Carbon Peel Laser, detto proprio Red Carpet Peel.

Eccessi alimentari, fumo, alcool, inquinamento, stile di vita non proprio salutare e cattive abitudini… questi sono solo alcuni elementi negativi che contribuiscono a regalarci una pelle spenta, giù di tono e senza vitalità.

Purtroppo non esiste un prodotto che magicamente fa scomparire tutto. È necessario prima di tutto cambiare qualche abitudine perché uno stile di vita sano è benefico per il nostro intero organismo, pelle compresa.

A volte però, anche affidarsi a qualche trattamento specifico può essere un grande aiuto.

Oggi ti vogliamo parlare del Carbon Peel Laser, un trattamento che in America è in voga già da qualche tempo, soprattutto tra le celebrity di Hollywood, come Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Kim Kardashian. Che sia proprio questo il segreto della loro pelle sempre impeccabile?

Vediamo di cosa si tratta…

Niente di invasivo o doloroso: si tratta di una procedura che coniuga la potenza del Laser 1064 nm Q-switch a una formulazione specifica di carbone liquido. Serve per esfoliare l’epidermide, svuotare e restringere i pori, ridurre la produzione di sebo e rendere la texture cutanea levigata e luminosa. Infine, ha anche un effetto antiage, grazie alla contrazione delle fibre di collagene.

Livemed ha deciso di inserirlo tra i vari servizi di medicina estetica da svolgere periodicamente (una volta al mese) per ottenere un risultato eccezionale. Questo trattamento è consigliato a chi vuole trattare viso, collo e décolleté in quanto migliora la compattezza e la grana della pelle, conferendo in modo rapido, indolore e senza effetti collaterali e tempi di convalescenza, la luminosità da Red Carpet tanto amata dalle attrici.

Per capire meglio come funziona il Carbon Peel Laser abbiamo interpellato un esperto in materia.

Ti invitiamo a guardare il video del Dottor Alessio Vainella che mostra come l’applicazione laser indolore sia estremamente efficace e garantisca l’effetto wow!